Sabato e domenica ​’Tradizioni in piazza’ sotto il castello

Archivio

L’iniziativa, promossa dalla Pro Loco con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali, rientra nel cartellone di eventi estivi ​’Viva Bracciano’.

Due giorni di festa popolare all’insegna delle tradizioni braccianesi sotto le mura del castello Odescalchi. Sabato 10 e domenica 11 luglio, la Pro Loco di Bracciano propone ​’Tradizioni in piazza’, un fine settimana all’insegna della gastronomia, della musica e dell’intrattenimento in uno dei luoghi più suggestivi del centro storico cittadino. L’iniziativa, realizzata con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali, rientra nel cartellone di eventi estivi ​’Viva Bracciano’ che, nei mesi di luglio e agosto, animerà le serate nel Comune a due passi dalla Capitale.

Il programma della manifestazione vede l’apertura degli stand gastronomici alle ore 19 e, alle 21 di sabato, una nuova edizione di ​’Baby sotto le stelle e non solo…’: una sfilata di moda curata dallo staff del negozio ​’Fantasia’ di Bracciano, che vede protagonisti i bambini e i ragazzi e che sarà allietata da intermezzi musicali e d’intrattenimento. Domenica, invece, dopo l’apertura degli stand gastronomici, tutti in piazza per godere insieme lo spettacolo della finale dei Mondiali di calcio sudafricani che vedrà fronteggiarsi Spagna e Olanda. A seguire, ritmi caraibici per tutti con il concerto dei ​’Sabor latino’.

La cittadinanza e la stampa sono invitati a partecipare.

Fonte/Autore: Comune Bracciano