I segreti dei due laghi, gustare la natura del Parco dalla bicicletta e dal battello

Archivio

Proseguono gli eventi organizzati dal Parco Naturale Regionale di Bracciano-Martignano facenti parte del calendario “Giorniverdi Estate 2010” con un’attività che avrà luogo giovedì 17 giugno.
L’evento, programmato dal Parco di Bracciano-Martignano in collaborazione con l’Associazione Antico Presente, permetterà di apprezzare lo splendido scenario naturale che circonda e comprende i laghi di Bracciano e Martignano.
Un tour guidato in bicicletta, con partenza da Anguillara Sabazia, alla scoperta delle aziende agricole presenti lungo il percorso della Ciclovia dei Laghi, che condurrà i partecipanti all’interno del Country Relais “I due Laghi”, nelle vicinanze del lago di Martignano, dove sarà possibile apprezzare una degustazione di prodotti biologici, per poi fare ritorno nel pomeriggio al centro storico di Anguillara e salire a bordo della Motonave Sabazia II per un tour del Lago di Bracciano.
Appuntamento alle ore 9,15 ad Anguillara Sabazia presso il supermercato Carrefour (ex GS). E’ consigliato un abbigliamento comodo.
Quota di partecipazione € 15,00 a persona.

Informazioni e prenotazioni Ass. Antico Presente – Tel. 3467584919 (oppure info@anticopresente.it) – prenotazione obbligatoria entro le 13.00 del giorno precedente.

Bracciano, 14 giugno 2010

Fonte/Autore: Comunicato Stampa – Parco Naturale Regionale Bracciano-Martignano