Bracciano: Il parco celebra il decennale

Archivio

Nel quadro delle iniziative programmate dal Parco Naturale Regionale Bracciano Martignano, in occasione del suo decennale, sono state incontrate gran parte delle Amministrazioni Comunali, i Cittadini e le principali Realtà territoriali per opportuni momenti informativi e di confronto.

Il 25 novembre u.s., si è tenuto un momento conclusivo/celebrativo a cui hanno partecipato coloro che hanno contribuito e contribuiscono alla istituzione e alla vita amministrativa e gestionale dell’Ente.

Erano infatti presenti a questo evento significativo coloro che nel 1999 nel Consiglio Regionale hanno vivamente sostenuto l’istituzione del Parco, i diversi Presidenti della Comunità, i Presidenti del Parco, i Direttori ed i Consiglieri che si sono succeduti oltre alla Direzione Regionale Ambiente ed al Direttore ARP; importante significato ha assunto la presenza di tutto il Personale del Parco.

Tutti i convenuti hanno riconosciuto il risultato ottenuto con l’istituzione del Parco e la necessità di mantenere sempre più viva la sua presenza ed il suo ruolo sul territorio, ne hanno inoltre sottolineato i buoni risultati sin qui ottenuti.

Con l’occasione è stato prodotto un depliant di sintesi su gran parte delle attività del Parco che anticipa la imminente pubblicazione e diffusione di un volume sul primo decennio di vita e attività del Parco.

L’augurio da tutti condiviso è quello di ritrovarsi per celebrare altri numerosi decenni di vita del Parco.

Fonte/Autore: parco bracciano martignano