Daniela Gasperini, Dirigente Nazionale UDEUR

Archivio

Anguillara Sabazia: Daniela Gasperini è il nuovo responsabile femminile dell​’UDEUR nella Provincia di Roma e Dirigente Nazionale.
Il 21 ottobre alle ore 21 al consiglio comunale di Anguillara alla presenza dell​’ On. Clemente Mastella.
“Ringrazio il Presidente Mastella per avermi accordato tanta fiducia nell’offrirmi queste cariche tanto importanti”.
Con queste parole, la neo Dirigente nazionale e Responsabile femminile dei Popolari – Udeur per la provincia di Roma, Daniela Gasperini, annuncia che il prossimo 21 ottobre, alle ore 19 presso l’Aula Consiliare del Comune di Anguillara Sabazia, avverrà la sua presentazione ufficiale alla presenza del Segretario Nazionale dei Popolari – Udeur, On. Clemente Mastella.
Un incontro di natura politico-istituzionale, che inoltre, vedrà la presenza del Sindaco di Anguillara Sabazia, Antonio Pizzigallo, del Segretario Provinciale di Roma Popolari – Udeur, Filippo De Mattia, del Segretario Regionale Lazio Popolari – Udeur, Angelo Picano e del Responsabile Nazionale per l’Organizzazione Popolari – Udeur, On. Marco Verzaschi.
“Il mio obiettivo è quello di andare ad aprire una nuova stagione politica ad Anguillara e sull’intero territorio provinciale di Roma, in cui – aggiunge la consigliera comunale e Vice Presidente del Consiglio Comunale di Anguillara Sabazia – si vada a rompere con il passato costruendo una nuova classe dirigente in grado di affrontare e risolvere i tanti problemi che un territorio difficile come il nostro ha”.
La Gasperini indica anche i punti in cui intende differenziarsi per fare in modo di rompere con il passato: “Basta con la politica della forza, è ora di ribadire la forza della politica – ha concluso l’esponente del Campanile – nella provincia di Roma, non c’è più spazio per la furbizia politica, ora serve l’intelligenza del gruppo dirigente. Solo in questa maniera si potranno valorizzare le tante risorse che il nostro territorio ha”.

Fonte/Autore: UDEUR Anguillara