Minnucci (PD): Al via i lavori di messa in sicurezza della Strada Provinciale Settevene Palo I e II

    Archivio

    “Al via nei prossimi giorni i lavori per la messa in sicurezza dell’incrocio tra le strade Provinciali Settevene-Palo I e II. A darne notizia, in una nota, il consigliere provinciale del Pd Emiliano Minnucci.
    ”Nel dettaglio – spiega – è prevista l​’installazione di un impianto APL (attraversamento pedonale luminoso) sulla S.P. Braccianese in corrispondenza della fermata Bus in loc. ”La Rinascente”, con relativa segnaletica, il rifacimento della segnaletica stradale orizzontale sull’intero tratto della S.P. Braccianese, compreso l´incrocio con la S.P. Settevene Palo I e la S.P. Settevene Palo II, la manutenzione dell’impianto semaforico esistente, il rifacimento della segnaletica stradale verticale e installazione di new jersey in polietilene in prossimità dell​’uscita del centro ”La Rinascente”.
    Inoltre – aggiunge Minnucci – per quanto riguarda la sistemazione di questo importante snodo viario, i tecnici della Provincia, prevedono di avere pronta la progettazione esecutiva per la realizzazione della rotatoria entro la metà di giugno. Ciò consentirà di appaltare i lavori subito dopo l’estate.
    “Proprio qualche tempo fa – sottolinea il consigliere del Pd – i rappresentanti istituzionali della Provincia di Roma, insieme ad amministratori comunali di Bracciano, avevano incontrato i cittadini della zona “La Rinascente”, ascoltando istanze e assumendo impegni che ora, a dimostrazione dell​’attenzione della Giunta Zingaretti e dell​’assessore Vincenzi in particolare, si traducono in azione e concreta risposta”.

    Fonte/Autore: Emiliano Minnucci