Anguillara Sabazia Bracciano Canale Monterano Oriolo Trevignano Manziana Tolfa Ladispoli Cerveteri Civitavecchia
» Home » Oriolo » Oriolo Romano » Notizie Oriolo »

Le promesse non mantenute dalla Giunta Corones:Edilizia cooperativistica e strade rurali

05/10/2010

di PDL

Bookmark and Share

Durante le sue due campagne elettorali, sindaco Carones si era personalmente preso l’impegno che si sarebbero effettuati interventi per dare una soluzione definitiva ai problemi che riguardano le strade della zona periferica a nord di Oriolo Romano.
“Alle promesse, tuttavia, non sono seguiti i fatti!”, commenta al riguardo il referente del locale Pdl, Emanuele Verghini, che continua: “Dove sono finite le promesse fatte durante la campagna elettorale comunale di asfaltare tutte le strade rurali, che invece sono oggi ridotte a un colabrodo?”.
A proposito di promesse non mantenute e con riguardo all’edilizia cooperativistica, conclude Verghini: “una volta che era stato finalmente approvato il nuovo piano regolatore (dopo l’assurda revoca della variante ormai in dirittura di arrivo, che ha fatto perdere anni preziosi per lo sviluppo edilizio del nostro paese) per l’inerzia dell’amministrazione comunale da quindici anni a Oriolo Romano non si è messo un mattone per l’edilizia popolare: neanche una capanna!”.