23 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri, ad Halloween eventi con il Rione Casaccia e con la Biblioteca comunale

Per la festa di Halloween un doppio appuntamento per le famiglie a Cerveteri. Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche culturali, illustra il programma di iniziative per lunedì 31 ottobre.
In Piazza Gramsci torna il tradizionale appuntamento con la Festa di Halloween del Rione Casaccia Vignola. Dalle 14.30 animazione e balli di gruppo, oltre che giochi per far divertire e giocare tutti insieme i più piccoli. Una grande festa rivolta a tutta la famiglia, dai bambini ai più grandi. Graditissime ovviamente, le maschere. Da simpatica streghetta o fantasmino, da zucca o da qualsiasi altro personaggio della festa più “stregata” dell’anno.
Anche la Biblioteca comunale di Cerveteri, grazie alla preziosa collaborazione del personale dipendente, propone alle ore 17.00 un pomeriggio tra letture animate e simpatiche sorprese. Al termine, grandi e piccini, si esibiranno nella coreografia di un cult del cinema: La Famiglia Addams. Per partecipare è richiesta la prenotazione al numero 06 9943285. Appuntamento al Palazzo del Granarone. Ingresso libero.

Ultimi articoli