25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Manziana, carabinieri arrestano un ragazzo con 7 piante di marijuana

 

MANZIANA – I Carabinieri della Compagnia di Bracciano, nel corso dei servizi svolti durante il fine settimana passato e finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato una persona per il reato di “produzione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio”.

Dapprima i militari hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione del ragazzo, residente nel comune di Manziana, rinvenendo 130 gr. di Marijuana ed un bilancino; successivamente il controllo è stato esteso ad un terreno di sua proprietà dove i Carabinieri hanno trovato 7 piante di Cannabis Indica di circa 90 cm d’altezza, nonché alcuni prodotti chimici per la coltivazione delle stesse.

Il ragazzo è stato arrestato ed associato alla casa circondariale di Civitavecchia.

Nel prosieguo del suddetto servizio anti droga, esteso all’arco notturno sul territorio di Bracciano, Anguillara e Sant’Oreste, è stato altresì denunciato un altro ragazzo per “spaccio di sostanze stupefacenti” e 10 persone sono state sanzionate amministrativamente, poiché in possesso di droga per uso personale.

Ultimi articoli