19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Tolfa, domenica 2 ottobre si corre la Granfondo

E’ tutto pronto a Tolfa (Rm) per la Granfondo Città di Tolfa, evento organizzato dall’Asd VeloSabino che prenderà il via alle ore 9:30. La manifestazione è organizzata sotto l’egida dell’ente di promozione sportiva ACSI ed ha riscosso il grande consenso degli amatori, in quanto le iscrizioni con pacco gara sono chiuse perché sono già stati raggiunti i 1000 iscritti.

Per tutti coloro che vorranno, c’è la possibilità di iscriversi al costo di 15 euro senza pacco gara, ma solo con pettorale per poter gareggiare. Il controllo licenze e ritiro pacchi gara sarà disponibile a Tolfa nella piazza principale presso il palazzo comunale nelle giornate di sabato 1 ottobre dalle ore 15:00 alle 19:00 e domenica 2 ottobre dalle ore 7:00 alle 9:00. Dopo l’arrivo ci sarà il pranzo finale con ricche premiazioni.

Le prescrizioni al costo di 15 euro dovranno essere inviate a presidente@velosabino.it; la partenza è prevista da Tolfa, dopodiché ci sarà un tratto controllato fino alla partenza ufficiale. Il percorso è unico e sarà lungo 103 km.

Ultimi articoli