16 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Terremoto nel Centro Italia: l’intervento del Pd Ladispoli

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del PD di Ladispoli a proposito delle iniziative di solidarietà in favore delle vittime del sisma che ha colpito il Centro Italia.

Purtroppo il bilancio delle vittime del terremoto della scorsa notte nel Centro Italia diventa sempre più grave con il passare delle ore. In queste ore i soccorritori stanno cercando di salvare più vite umane possibili.

Nel mentre in tutta Italia è scattata la solidarietà di centinaia di migliaia di famiglie che stanno cercando di inviare materiale di prima necessità per le popolazioni colpite, attraverso associazioni di volontariato e Protezione civile.

Anche a Ladispoli, il Comune, le Associazioni di volontariato e la Protezione civile (dopo aver cercato di fronteggiare l’emergenza incendi di ieri) si stanno organizzando per aiutare in qualche modo i cittadini colpiti dal sisma.

Il PD di Ladispoli è vicino alle popolazioni colpite e invita i propri iscritti e simpatizzanti a contribuire secondo le proprie possibilità alla raccolta di generi di prima necessità effettuata dalla Protezione civile, dalla Croce Rossa e dalle varie associazioni di volontariato presenti nel nostro territorio.

Ultimi articoli