18 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Interventi alla rete idrica di Anguillara Sabazia

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a nome del Movimento 5 Stelle di Anguillara Sabazia e concernente alcuni interventi di riparazione alla rete idrica della città.

“Il Consigliere Massimo Pierdomenico delegato alla manutenzione della Città di Anguillara Sabazia dichiara che sono iniziati i lavori di rifacimento della rete idrica di 650 mt in Via Carradori, una rete idrica da sempre soggetta ad interventi straordinari in seguito a rotture di tubi. Questo intervento è stato possibile anche con il recupero di 250 mt di tubo idrico usato qualche tempo fa per baipassare l’acquedotto Campo Marinaro-Stazione per un guasto ad una valvola. La tubazione si trovava sopra il fosso lato marciapiede ed è stato in funzione fino a due mesi fa. I lavori dureranno circa un mese.

Dall’inizio dell’insediamento il Consigliere Pierdomenico è impegnato insieme agli operai comunali nel risolvere i problemi di alcuni tratti della rete idrica in maniera definitiva.
Nel quartiere di Ponton dell’Elce oltre ad avere effettuato interventi sulle diverse perdite è stata cambiata la pompa dell’acqua al pozzo 5 e così facendo si sono recuperati circa 5 metri cubi di acqua, risolvendo anche parzialmente le problematiche della pressione in quel tratto di servizio idrico.”

Ultimi articoli