25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Manziana. Inaugurato il compattatore della plastica: fino al 15 maggio acqua gratis dalle casette

E’ stato da poco inaugurato il compattatore della plastica, ormai ufficialmente a disposizione dei cittadini. Per festeggiare questo evento da oggi fino a domenica 15 maggio tutte le casette dell’acqua di Manziana e Quadroni erogheranno acqua gratuitamente (anche a coloro che non sono ancora in possesso della carta servizi).

Ricordiamo infine che il compattatore accetta solamente bottiglie di plastica e/o contenitori di plastica PET (per esempio sono quini esclusi i contenitori dei detersivi) e funziona con bottiglie intere (non vanno quindi compresse). I tappi andranno tolti al momento e inseriti nell’apposita fessura. Per un buon funzionamento è inoltre necessario inserire una bottiglia alla volta, seguendo le indicazioni presenti sul display.

Ricordiamo infine che da lunedì 16 maggio il compattatore e le casette dell’acqua funzioneranno esclusivamente con una card per ora acquistabile al costo di 5 euro presso tre esercizi commerciali del paese: Tabaccheria Garofolo Davide (Corso V.Emanuele, 118); Alimentari-Tabaccheria Minelli (Via Quadroni, 78); Tabaccheria Italo Pizzi (Corso V.Emanuele, 20).

Per qualsiasi dubbio sul funzionamento del nuovo macchinario è possibile mandare una mail a ufficiostampa@comune.manziana.rm.it

Ultimi articoli