29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Ladispoli. Convocata Commissione consiliare “Affari Istituzionali, Trasparenza, Partecipazione e Perso”

L’Amministrazione comunale rende noto che martedì 9 febbraio alle ore 17 presso l’aula Aldo Storti di piazza Falcone è convocata la Commissione consiliare Affari Istituzionali, Trasparenza, Partecipazione e Personale.

All’ordine del giorno: revisione art. 39 Statuto comunale; registro professionale europeo per la tutela degli artisti – bozza di regolamento; regolamento comunale per la comunicazione pubblica e l’informazione – bozza di regolamento.

Inoltre, l’Amministrazione comunale rende noto che, facendo seguito all’impegno preso dal Sindaco Paliotta, l’assemblea con i proprietari dei terreni attualmente agricoli inseriti come edificabili nel Prg si terrà nella stessa giornata poco dopo, alle ore 18, presso l’aula consiliare “Fausto Ceraolo”.

“Stiamo valutando tutte le possibilità – ha detto il Sindaco Paliotta – partendo comunque dal fatto che per legge i terreni inseriti nel Prg hanno un valore maggiore di quelli agricoli e che la quantificazione del valore è un atto di competenza dei tecnici”

Ultimi articoli