28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Giubileo, Minnucci (PD): “Ponte Francigena Nord risultato buona Amministrazione”

“L’inaugurazione del tratto di ingresso a Roma della via Francigena del Nord avvenuta questa mattina e che collega i Comuni di Roma e di Formello, attraverso un ponte pedonale che percorre il Fosso del Cremera, rappresenta un altro importante risultato dell’amministrazione regionale laziale, che si sta rivelando assolutamente all’altezza della sfida rappresentata dal Giubileo” – così il deputato Pd, Emiliano Minnucci.

“Finalmente la nostra regione ha un’amministrazione in grado di portare avanti una strategia di valorizzazione del territorio di medio-lungo periodo volta a coordinare ed integrare le potenzialità e le ricchezze dei suoi territori. Un’ evoluzione non banale che sta già portando i suoi frutti.

Il ponte inaugurato oggi dal Presidente Zingaretti ha infatti saldato fisicamente due aree che hanno la necessità di fare sistema per la valorizzazione e fruizione dei propri territori. Un risultato importante e che sono certo darà i suoi effetti già nei prossimi mesi di Giubileo” – ha concluso il deputato Pd.

Ultimi articoli