24 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Bracciano: il sindaco Sala annuncia le dimissioni

Il sindaco Giuliano Sala, insieme ai consiglieri di maggioranza, dopo le perquisizioni ordinate dalla Procura della Repubblica di Civitavecchia, ha scelto di rassegnare le dimissioni. Ecco il testo del messaggio con cui il primo cittadino annuncia la decisione.

Oggi 30 novembre, si è sciolto il Consiglio Comunale per “dimissioni contestuali” di 10 consiglieri di Unione Democratica per Bracciano che, insieme al sottoscritto, hanno condiviso questa decisione difficile, impegnativa ma necessaria per far valere le nostre ragioni in altre sedi. Siamo stati maggioranza compatta ed unita nelle scelte, da quando ci siamo insediati ad oggi. Maggioranza compatta ed unita anche nella scelta di dimetterci.
Domani conferenza stampa presso l’Archivio Storico in Piazza Mazzini 5 alle ore 18,30, per illustrare le ragioni della nostra scelta.
Un grazie a tutti gli elettori che mi hanno scelto e sostenuto nel lunghissimo percorso istituzionale ed a tutti i dipendenti comunali che mi hanno accompagnato in questi anni“.

 

Ultimi articoli