19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Anguillara, ginnastica aerobica: tutti insieme per il sogno di Eleonora

La “A.S.D. Be First” per Eleonora

Domenica 22 novembre 2015 dalle ore 17:00 alle ore 19:00, presso il “Palafagiani” di Anguillara Sabazia, si svolgerà una manifestazione sportiva organizzata dalla palestra “A.S.D. Be First”, alla quale parteciperanno molti atleti di varie discipline, che si svolgono in questa palestra, e anche alcuni ospiti di altre associazioni.

L’obiettivo della giornata, organizzata all’insegna dello sport, della danza e del fitness, è quello di raccogliere fondi per permettere ad Eleonora Bianconi, un’atleta sedicenne anguillarina a raggiungere il suo sogno. Eleonora è stata convocata per partecipare ai prossimi mondiali di ginnastica aerobica, la sua disciplina e passione da quando era poca più che una bambina. Le gare si svolgeranno ai Caraibi, precisamente a Martinica, dal 1 al 5 dicembre 2015.

Purtroppo il costo elevato del volo e dell’albergo saranno tutto a carico della famiglia di Eleonora e dei suoi allenatori, Mara Pistecchia e Adriano D’Orazi, che l’accompagneranno in questa avventura, poiché questa non è una gara sovvenzionata dalla Federazione.

Durante l’evento sportivo di domenica, verrà dunque chiesto un piccolo contributo al pubblico e a chiunque volesse partecipare a questa manifestazione, ai soci, amici, parenti, compagni di scuola e professori di Eleonora.

Inoltre, verranno premiati anche due atleti del Karate di interesse nazionale che, anch’essi atleti della “A.S.D. Be First”, sono allenati dal Maestro Roberto Mazzucchi. Gli atleti sono Simone Paolantoni, vincitore del Campionato Europeo di Londra lo scorso anno, e Alice Zavarella che, insieme al suo compagno Simone, disputerà i prossimi Mondiali di Karate che si svolgeranno a Maribor, in Slovenia, dal 5 all’ 8 novembre 2015.

Vi aspettiamo numerosi!

 

https://www.youtube.com/watch?v=APJ0M2-ptQc

https://www.youtube.com/watch?v=vM0AbCycyLE

Ultimi articoli