28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Maltempo, Torquati: “Aperta per precauzione l’unità di crisi”

“Questa mattina siamo stati avvertiti dalla Protezione Civile di Roma Capitale che si prevedono per le prossime 24-36 ore, sulla nostra regione, precipitazioni diffuse a prevalente carattere di rovescio o temporale con possibili grandinate e forti raffiche di vento.
Su indicazione della stessa Protezione civile, per precauzione, abbiamo deciso di aprire l’unità di crisi municipale che è possibile contattare per richieste di intervento al numero 0667697302 oppure 0667697320.
Non vogliamo creare nessun tipo di allarmismo e possiamo tranquillizzare la cittadinanza poiché tutto è nella normalità e sotto controllo, ma si tratta solamente di una misura per poter gestire al meglio la situazione e fornire un supporto reale e concreto.
Si rammenta, comunque, che per informazioni e richieste di interventi è possibile contattare h/24 il numero 0667109200 della Sala Operativa dell’Ufficio della Protezione Civile o il numero verde 800854854.
Ringraziamo infine tutti i dipendenti del Municipio Roma XV che si sono resi disponibili fin da subito con la massima collaborazione, avorando da stamattina affinché tutto possa funzionare nel migliore dei modi”.
Lo comunica il Presidente del XV Municipio Daniele Torquati.

Ultimi articoli