25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Amministrazione Paliotta, campo sportivo: “Il M5S si sbaglia ancora una volta”

“Come ormai accade puntualmente, anche l’ultimo comunicato del Movimento 5 Stelle di Ladispoli si basa su notizie false ed errori macroscopici. Qualche settimana fa avevano affermato che in un Comune da loro governato in un anno il sindaco aveva risanato un buco di 200 milioni di euro (in realtà quel comune ha invece riaccertato 115 milioni di deficit). Giorni fa parlavano di “comune di Ladispoli nel caos” perché nel bilancio su una voce mancava il calcolo dell’Iva per 17 mila euro (errore del tutto formale).

Ieri si sono superati perché in un comunicato hanno scritto che “il sindaco vuole tappare la bocca ai cittadini applicando una legge sbagliata”. Stavano parlando della pubblicazione del Piano Integrato di recupero e valorizzazione dell’area dell’attuale Campo Sportivo: hanno scritto che in base ad una legge del 1942 la pubblicazione sarebbe dovuta durare 60 giorni. In realtà i Piani integrati sono regolamentati dalla legge 179/1992 e nel Lazio dalla 22/1997 quindi la pubblicazione deve durare venti giorni.

Un vero e proprio falso che lascia pensare: o non conoscono le leggi e dovrebbero abbandonare l’arroganza che li contraddistingue oppure le conoscono e dicono deliberatamente il falso per attaccare gli amministratori e cercare di impedire il lavoro dell’Amministrazione e minare le credibilità delle istituzioni.”

Amministrazione comunale Ladispoli

Ultimi articoli