25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Anguillara: un anno di successi per la Kick Boxing

L’anno agonistico 2015 della Kick Boxing in campo nazionale ed internazionale si è da poco chiuso, è ricordiamo che per il forte team Catarci di Anguillara Sabazia si è concluso con uno strepitoso successo nella Coppa del Mondo, con la doppietta della giovanissima CARASSITI NIcole, vincitrice di due Coppe del Mondo nel Light e nella Kick Light..

Ma i tecnici del team che si allena alla Gymnasium Sabatia non hanno un solo momento di pausa, e mentre tanti atleti e allenatori sono in spiaggia al riparo dalla calura di questo agosto infernale, loro sono impegnati nel preparare due componenti della squadra.

PARIS Umberto e CARASSITI Nicole, entrambi i giovani talenti sono stati convocati nella Nazionale Italiana di Kick Boxing, che dal 22 al 30 agosto volerà in Spagna per disputare i Campionati Europei di Kick Boxing.

Un’altra grande ed ennesima soddisfazione per lo staff del team Catarci che vede premiati con il massimo riconoscimento, la Nazionale appunto, i propri atleti. Ed un vanto per la città di Anguillara Sabazia che esporta i suoi giovani talenti in giro per il mondo.

Ricordiamo che PARIS Umberto fresco CAMPIONE ITALIANO, combatterà contro i migliori figthers europei nella specialità del Full Contact cat. 63,5 kg. Il giovane e fortissimo atleta in campo nazionale è praticamente imbattuto grazie al suo stile di combattimento improntato su una tecnica molto raffinata e potente, molto temuto sul ring proprio per la potenza dei suoi colpi.

CARASSITI Nicole, andrà a difendere i colori della nostra Nazionale nella specialità del Light Contact, disciplina in cui questo anno Nicole a dominato in Italia e nel Mondo, vincendo il Campionato Italiano, la Coppa Italia, la Coppa del Presidente e due COPPE del MONDO. La giovanissima atleta si è sempre distinta per la sua classe cristallina , per le sue tecniche altamente efficaci e spettacolari, un talento nel mondo della Kick Boxing purissimo.

I due giovani campioni del team Catarci, stanno rifinendo la preparazione non senza difficoltà proprio a causa delle condizioni atmosferiche che rendono difficoltoso il duro lavoro negli allenamenti. Oltre ai tecnici i due atleti sono sempre seguiti da vicino dal Presidente GIONTELLA Augusto che segue con passione e orgoglio i successi dei suoi ragazzi.

In bocca al lupo a Nicole e Umberto da parte di tutta la città di Anguillara Sabazia, nella speranza che sappiano tenere alto l’orgoglio sportivo della nostra città.

L'azzurro Paris Umberto

Ultimi articoli