28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Torquati- Ribera: “Dal 3 Agosto interventi del piano antincendi boschivi nel XV Municipio”

“Informiamo i cittadini del XV Municipio che, come comunicato dall’Assessorato all’Ambiente e Rifiuti e dall’Assessorato ai Lavori Pubblici e Protezione Civile di Roma Capitale, nell’ambito degli interventi previsti dal Piano Antincendi boschivi predisposto dal comune di Roma, i volontari della Protezione Civile, coordinati dal Servizio Giardini e con il supporto di Ama, si occuperanno dello sfalcio e della pulizia delle seguenti aree del nostro territorio:  Comprensorio Villa Rubra – via del Labaro – Via Naviglio – via Val Bondione per un totale di 7810 mq, dove 5 operatori e 3 decespugliatori lavoreranno sull’area per 6 giorni lavorativi.
Contestualmente sulla Pista ciclabile Castel Giubileo/Ponte Milvio, il SIMU si sta inoltre occupando dei lavori di sistemazione della recinzione. Ringraziamo infine l’Assessorato all’Ambiente e l’Assessorato ai Lavori Pubblici di Roma Capitale”.
Lo comunicano in una nota il Presidente del XV Municipio Daniele Torquati e il Presidente della Commissione Ambiente Marcello Ribera.

Ultimi articoli