28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Lago di Bracciano: il 1° agosto con le minicrociere “carpe diem” tour sul lago e visita guidata di Trevignano

Buoni frutti per la promozione culturale del territorio del lago di Bracciano arrivano dalla collaborazione tra l’Associazione Culturale Sabate e il progetto di promozione turistica del lago di Bracciano “Carpe Diem” ideato e organizzato da Bracciano Taxi con la collaborazione del Consorzio Lago di Bracciano.

 

L’iniziativa, già sperimentata con successo nel 2013, propone delle minicrociere sul lago a bordo della motonave Sabazia II con approdi nei tre paesi rivieraschi alla scoperta dei centri storici.

 

Dopo la minicrociera del 25 luglio scorso con il tour in battello e la visita guidata di Anguillara dove i turisti  hanno potuto visitare il Museo Storico della Civiltà Contadina e della Cultura Popolare “Augusto Montori”, il Palazzo Orsini e altri beni culturali locali, sabato  1° agosto  nuovo appuntamento.

 

In programma il tour in battello e la visita guidata di Trevignano dove i turisti saranno accompagnati anche al Museo Civico Etrusco Romano per scoprire le meraviglie etrusche di questo territorio.

 

La partenza è fissata alle 16.30 dal molo degli Inglesi a Bracciano.

 

Per informazioni ed adesioni

www.braccianotaxi.it  mobile +39 345/3449836  braccianotaxi@virgilio.it

Associazione Culturale Sabate mobile + 39 360/805841 associazionesabate@tiscali.it

 

Ultimi articoli