29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Canale Monterano: arrestato un 41enne per sequestro di persona e violenza sessuale

I Carabinieri della Stazione di Vejano e quelli di Oriolo Romano hanno arrestato un  41nne di Canale Monterano per sequestro di persona, violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni.

Tutto è partito dalla denuncia del padre della moglie dell’arrestato, che dopo aver notato per l’ennesima volta lo stato della figlia, si è presentato alla Stazione dei Carabinieri di Vejano.

Dopo la denuncia di maltrattamenti, per le quali il marito era già stato arrestato nel 2011, le Forze dell’Ordine sono intervenuti nell’abitazione della coppia a Canale Monterano.

La donna versava in uno stato confusionale ed era stata sequestrata in casa da quattro mesi, diverse le ferite sul corpo.

I Carabinieri hanno dichiarato in arresto il marito, che successivamente ha aggredito sia il personale del 118 che le stesse Forze dell’Ordine opponendosi all’arresto anche con atti di autolesionismo.

L’uomo è stato portato presso la casa circondariale di Civitavecchia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

La donna,invece insieme al figlio di 5 anni, è stata affidata ad una struttura protetta per recuperarne l’equilibrio psicofisico.

Ultimi articoli