29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Roma: Pietro Sarandrea al 24° anniversario dell’attualità

A Roma, in una prestigiosa sala del ristorante ‘’ NEW GREEN HILL’’, il 28 marzo 2015  si è celebrato il 24° anniversario dell’ Attualità, diretto dal Prof. Cosmo Sallustio Salvemini.

Alla manifestazione hanno partecipato numerosi artisti e personaggi della cultura; il Maestro Pietro Sarandrea ha esposto in questa occasione due opere, appartenenti a due periodi creativi diversi: un trittico grafico in bianco e nero, lavorato con tratto accurato e geometrico, rappresentante dei mandala appartenenti agli anni novanta,  periodo nel quale l’ artista ha cominciato a dedicarsi allo yoga e ad altre attività mistiche.

L’ altro quadro risale all’anno 2006 dal titolo  ‘’Sospensione 2’’ eseguito con tecnica mista in action painting, dove la stesura del colore, apparentemente casuale, e invadendo anche la cornice rende il tutto coinvolgente ed esplosivo.

Nel suo percorso mistico, Pietro Sarandrea, ha sperimentato altre forme creative; infatti, in questa occasione, ha parlato di sue precedenti esperienze e performance di pittura telepatica con pubblico e anche a distanza interessando molto le persone presenti.

2380   2379

Ultimi articoli