20 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Cesano, Mocci-Pandolfi: “Bene asfaltatura strade da parte di Acea ato2″

Giuseppe Mocci e Giuliano Pandolfi, Consiglieri del Municipio Roma XV: “Sono iniziati i lavori da parte di Acea Ato2 per il rifacimento del manto stradale nelle vie interessate dalla realizzazione della rete idrica e fognaria di Via Baccanello e strade limitrofe.

Grazie alle richieste fatte dalla precedente amministrazione municipale ad Acea, nel 2012, con questo intervento, oltre al rifacimento del manto stradale di Via Baccanello, sarà possibile asfaltare alcune strade come ad esempio Via Femmina Morta, Via Marcello Piccoli, Via Carlo del Papa e Via dell’Olgiatella, da sempre danneggiate.

Oltretutto, grazie al lavoro fatto dalla precede amministrazione municipale di centrodestra, congiuntamente al Consorzio “Cesano Cioccatelli”, sono programmati i lavori, con la procedura delle opere a scomputo, per la realizzazione dell’illuminazione pubblica in Via Marcello Piccoli.

Così come già richiesto agli uffici in questi giorni, riteniamo sia opportuno, prima di far riasfaltare Via Marcello Piccoli ad Acea Ato2, far eseguire al Consorzio Cioccatelli i lavori per il nuovo impianto di illuminazione. Non è affatto auspicabile asfaltate una strada il giorno prima e scavare nuovamente il giorno dopo.”

 

Ultimi articoli