19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

C.R.I Comitato Locale Sabatino: lezioni informative sulle manovre di disostruzione delle vie aeree

Nell’ambito dell’offerta formativa programmata per il primo semestre del 2015 il Comitato Locale Sabatino organizza lezioni informative gratuite attinenti le “MANOVRE DI DISOSTRUZIONE DELLE VIE AEREE IN ETA’ PEDIATRICA”.

Il primo appuntamento al riguardo è fissato per il giorno 7 marzo p.v. presso il Museo Storico A.M. Vigna di Valle – Via Circumlacuale n. 41 Bracciano (Rm).

Le lezioni avranno una durata stimata di circa 1 ora e 30 minuti e saranno svolte da istruttori C.R.I. che attraverso la proiezione di slide illustrative, di video, nonché dimostrazioni pratiche delle manovre con l’ausilio di manichini specifici, educheranno i partecipanti circa il comportamento da tenere in caso di ostruzione delle vie aeree.

Le iscrizioni saranno gestite mediante prenotazione obbligatoria attraverso mail: cl.sabatino@cri.it oppure telefonando al numero verde 800 033 700.

La conferma dell’iscrizione sarà avvalorata dall’invio di una nota di risposta da parte del Comitato, contenente tutte le informazioni necessarie per raggiungere il luogo dell’evento.

Ai partecipanti sarà consegnato un Attestato di Partecipazione, del materiale informativo inerente le attività che la Croce Rossa Italiana svolge sul territorio, dei coupon nominativi con i quali sarà possibile accedere a tutto il pacchetto “formativo” offerto dal Comitato con uno sconto del 50%.

Ultimi articoli