28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Bracciano: il 30 gennaio scade il termine per la presentazione delle domande per ottenere la concessione anticipata di loculi

Scade il 30 gennaio il termine per presentare la domanda per ottenere la concessione anticipata di loculi cimiteriali. Sono 344, su 576, i loculi che verranno assegnati a quanti ne faranno richiesta.

I loculi  di prima fila costano 2.652 euro, quelli di seconda fila  3.054 euro, quelli di terza fila 2.311 euro, quelli di quarta fila 1.982 euro. Nella domanda dovrà essere indicata la fila prescelta per l’assegnazione dei loculi.

I loculi saranno provvisoriamente assegnati in prima battuta, per ogni fila, a partire dal loculo contrassegnato con il n. 1 fino al loculo n. 86, tenendo conto della fila prescelta e del numero di protocollo e della data di presentazione delle domande.

Nel caso in cui le domande presentate eccedessero il numero dei loculi concedibili per una o più file,  procedendo nell’ordine del numero di protocollo e della data di presentazione delle domande, ai  richiedenti che non abbiano conseguito in prima battuta la concessione per la fila prescelta sarà data la facoltà di optare per conseguire la concessione di un loculo in altra fila per la quale sussista ancora la disponibilità di loculi da concedere, seguendo sempre l’ordine crescente di numerazione dei loculi, ovvero di rinunciare alla richiesta di concessione.

A seguito della provvisoria assegnazione dei loculi, i soggetti futuri concessionari saranno invitati a corrispondere al Comune entro il termine di giorni 15 dal ricevimento della comunicazione di concessione un importo pari al 50 per cento del prezzo di concessione.

La stipula del contratto sarà effettuata successivamente alla realizzazione dei loculi, previo versamento  dell’importo dovuto a saldo oltre ai diritti di segreteria e spese di registrazione del contratto. Il modulo per la presentazione della domanda è disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico  ubicato al piano terreno del Palazzo Comunale in Piazza IV Novembre n° 6, o sul sito web del Comune di Bracciano nella sezione Modulistica – Lavori Pubblici.

Ultimi articoli