29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Frana Settevene Palo, Sindaco di Cerveteri: bene interventi urgenti, ma ora attendiamo da Provincia gara affidamento lavori

“E’ importante continuare a tenere alta l’attenzione sul problema di Via Settevene Palo, fino a che non sarà risolta definitivamente”, ha detto Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri.

“Dopo l’incontro con il Commissario straordinario della Provincia di Roma, il Prefetto Carpino, abbiamo visto muoversi qualcosa – ha detto il Sindaco – la settimana scorsa sono stati effettuati gli interventi di sicurezza urgenti che avevamo richiesto al Commissario. Sono state ripristinate le segnaletiche stradali e installato un semaforo mobile nel tratto più a monte. Nel tratto più a valle, invece, la segnaletica è stata integrata. Su entrambi i tratti è attiva la segnaletica notturna lampeggiante. Ora però attendiamo di conoscere dalla Provincia una data di possibile avvio dei lavori. Il Commissario straordinario ci ha garantito che entro i primi giorni di dicembre sarebbe stata indetta la gara”.

Ultimi articoli