29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

La mostra di Pietro Sarandrea fino al 15 ottobre al “Sopra le Righe”

Continuano le soddisfazioni artistiche del Maestro Pietro Sarandrea a Roma presso lo spazio espositivo ‘’SOPRA LE RIGHE’’ gestito dal sig. Mauro Fioravanti. Presente all’ evento iniziato il 15 settembre, il noto attore Lando Buzzanca che ha espresso giudizi positivi sulle sue opere; è rimasto colpito dai colori che magistralmente l’ artista riesce a distribuire sulla tela in modo armonico e con i giusti equilibri tra forma e colore, ne conseguono, quindi dei lavori apparentemente astratti, rivelano invece ad un attento e preparato fruitore un messaggio intimo e macrocosmico.
L’ onirico e il mistico si fondono come sempre nelle opere nelle opere del Maestro, rivelando un suo carattere introspettivo maturato con anni di yoga e meditazione. Infatti la sua pittura è preceduta quasi sempre da rilassamenti profondi che lo fanno connettere con quella grande forza ispiratrice non percepibile in stati di veglia comune.
L’ artista non esclude, comunque, composizioni più leggere e di facile interpretazione come scorci di Roma o di paesini a lui cari, sempre eseguiti con una mano sicura e riconoscibile per il suo stile; sono interessanti anche foto da lui scattate e lavorate in foto shop dando ad esse una visione surreale.

LA MOSTRA DI PIETRO SARANDREA IN COLLETTIVA CONTINUA FINO AL 15 OTTOBRE PRESSO LA SALA ESPOSITIVA “SOPRA LE RIGHE”

VIA CARLO GRABAU 26 (PIAZZALE CLODIO) – ROMA

ORARIO MOSTRA: 9,00 – 19,00 SABATO POMERIGGIO E DOMENICA CHIUSO

 

INFO: 335-6162835 334-7101677

Ultimi articoli