16 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

A Tolfa i New Trolls aprono la dieci giorni dei festeggiamenti per S. Egidio Abate

La storica band suonerà domani venerdi 29 alle 21. Sabato in Piazza Veneto lo show di Martufello.

A Tolfa come di consueto si aprono gli eventi dedicati al Patrono S. Egidio Abate, che occupano i due weekend di fine agosto e inizio settembre. A dare il via ai festeggiamenti, che si concluderanno sabato 6 settembre con il “Drappo dei Comuni”, la storica corsa dei cavalli purosangue al fantino, sarà il meraviglioso concerto dei New Trolls. La storica band italiana, salirà sul palco di Piazza Vittorio veneto domani, venerdi 29 agosto alle 21, per una serata che si preannuncia carica di emozioni per tutti coloro che hanno amato grandi successi come “Miniera” o “Quella Carezza della Sera”, ma anche per quelli che hanno apprezzato l’anima più progressive della formazione genovese.

Sabato invece sarà la volta dello show tutto da ridere di Martufello, sempre alle 21, che sarà preceduto dai due consueti eventi sportivi del Memorial Sestili di calcio e dell’Arrampicata, la gara podistica giunta alla 16esima edizione. Domenica, dopo la processione in onore del patrono, l’appuntamento è in piazza per la musica degli Lsda, per la tombola e poi tutti con gli occhi verso il cielo per il grandioso spettacolo pirotecnico a ritmo di musica.

La seconda parte del calendario dei festeggiamenti per il patrono si terranno invece la prossima settimana, dal 4 al 6 settembre: giovedì cena di Gala del Drappo dei Comuni, venerdì Miss Drappo 2014 e sabato 6 la giornata clou con la storica corsa di cavalli da mattina a sera.

Ultimi articoli