29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

“La Casa dei bimbi”, Torquati: XV Municipio a disposizione per luogo. Grazie a Niccolò Fabi, Paroledilulù e Ospedale Sant’Andrea.

locandina“Come Municipio Roma XV ci siamo subito messi a disposizione prendendoci l’impegno di cercare un luogo dove poter realizzare la “Casa dei Bimbi”. Si tratta di uno splendido progetto e siamo orgogliosi di poter contribuire alla nascita di una struttura di questo tipo nel nostro territorio. Ringrazio la fondazione Paroledilulù, l’Ospedale Sant’Andrea ed infine un ringraziamento particolare va a Niccolò Fabi”, ha dichiarato il Presidente del XV Municipio Daniele Torquati commentando il progetto “La casa dei Bimbi” della fondazione Paroledilulù.

Il 30 Agosto presso il Casale sul Treja nel comune di Mazzano Romano, si svolgerà la quinta edizione di Parole di Lulù, un evento dedicato ai bambini, una giornata di festa con laboratori la mattina e spettacoli il pomeriggio.

L’evento sarà accompagnato da una raccolta fondi finalizzata ad un progetto effettuato in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea ed il XV Municipio per la realizzazione de “La Casa dei Bimbi”, una struttura che comprenderà un asilo ed un programma di educazione alla salute in ambito pediatrico.

 

Per tutte le informazioni sul progetto e sull’evento è possibile consultare il sito internet www.paroledilulu.it

Ultimi articoli