29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Ladispoli: “Festa dell’arrivederci”, la magia delle fontane danzanti

Ladispoli torna la “Festa dell’arrivederci” con la magia delle fontane danzanti, le canzoni romane e tanta musica live. La manifestazione, inserita nel cartellone estivo Vivi Ladispoli organizzato dall’Amministrazione comunale e curata dalla Pro Loco, prevede per venerdì 22 agosto con inizio alle ore 21,30 in piazza Roberto Rossellini musica live con la Quasar band.

Sabato 23, sempre dalle 21,30 si svolgerà il Festival della canzone romana con i Riflessi di Roma, Omaggio a Gabriella Ferri e Riccardo Antonelli. E per finire, come ogni anno, lo spettacolo dell’acqua ed del fuoco delle fontane danzanti.

Emozioni a non finire grazie all’atmosfera fantastica creata dall’acqua che prenderà vita ed inizierà a giocare con le luci e i colori. Danzerà su note suadenti per poi adattarsi ai ritmi sempre più incalzanti e coinvolgenti. Zampilli che, seguendo il ritmo delle note, si spingeranno fino al cielo lasciando lo spettatore senza fiato. Ad accrescere la magia ci sarà il fuoco che contrasterà l’acqua, in un’alternanza di sacro e profano, rendendoli complici di una danza surreale.

Ultimi articoli